Chiara Ciaravino & Fabio Costarelli

15 luglio: Malpensa/Parigi/San Francisco
Partenza da Malpensa per San Francisco. All’arrivo disbrigo delle formalità doganali e
trasferimento libero in hotel. Sistemazione nella camera riservata, pernottamento.
 
16 e 17 luglio: San Francisco

Intere giornate a disposizione per visitare la città. Pernottamenti in hotel.

18 luglio: San Francisco/Las Vegas/Grand Canyon (440 km)
Trasferimento libero in aeroporto e volo per Las Vegas. Ritiro auto e partenza per il Grand Canyon, una delle sette meraviglie naturali del mondo, formato dal fiume Colorado nel corso di 600mila anni.
Questo canyon offre panorami spettacolari con le sue formazioni rocciose ed i suoi colori. In serata sistemazione in hotel, pernottamento.

19 luglio: Grand Canyon/Monument Valley (240 km)
Proseguimento per la Monument Valley, sicuramente il luogo che rappresenta al meglio il West, nonché scenario di numerosi film western; questa valle è caratterizzata da rocce dalle forme uniche, circondate dal nulla della sabbia desertica, che rendono questa valle semplicemente incantevole. Al termine della visita sistemazione in hotel. Pernottamento.

20 luglio: Monument Valley/Horseshoe Bend/Page (210 km)
In mattinata proseguimento per Page. Suggeriamo anche la visita dell’Horseshoe Bend, un meandro del fiume Colorado, situato a pochi chilometri da Page a circa 8 km a valle della diga di Glen Canyon e del Lago Powell. L'Horseshoe bend è profondo circa 100 metri ed è possibile ammirarlo dopo una breve camminata su un sentiero che parte dalla U.S. Route 89. Al termine delle visite sistemazione in hotel. Pernottamento.


21 luglio: Page/Antelope Canyon/Horseshoe Bend/Bryce Canyon (280 km)
In mattinata proseguimento per l’Antelope Canyon, lo slot canyon più visitato degli Stati Uniti, che consiste di due formazioni separate, l’Antelope Canyon superiore e l’Antelope Canyon inferiore, Entrambi i tratti, visitabili solo con l'assistenza delle guide navajo, costituiscono una vera meraviglia della natura. Pomeriggio dedicato alla visita del Bryce Canyon, un insieme di eccezionali formazioni rocciose giganti di colore rosa, arancione e rosso scarlatto che diventano ancora più brillanti e suggestive al tramonto. Pernottamento in hotel.

22 luglio: Bryce Canyon/Lago Mead/Las Vegas (420 km)
In giornata proseguimento per Las Vegas; suggeriamo una sosta al Lago Mead, il più grande lago artificiale degli Stati Uniti. All’arrivo a Las Vegas, sistemazione in hotel. Pernottamento.

23 luglio: Las Vegas
Giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.


24 luglio: Las Vegas/Los Angeles (430 km)
Partenza per Los Angeles e pernottamento in hotel.


25 luglio: Los Angeles
Giornata libera a disposizione per visitare la città o per effettuare escursioni facoltative. Pernottamento in hotel.


26 luglio: Los Angeles/Papeete
Giornata a disposizione. Dopo cena riconsegna auto in aeroporto e volo per Papeete. Pasti e pernottamento a bordo.

27 luglio: Papeete/Bora Bora
Accoglienza in aeroporto, trasferimento al terminal Air Tahiti Nui e volo per Bora Bora.
All’arrivo, trasferimento in hotel con sistemazione in Luxury Ocean View Lodge Bungalow. Cena e pernottamento.

28 -29 luglio: Bora Bora
Giornate dedicate alla scoperta della spettacolare laguna di Bora Bora, autentica perla
del Pacifico. Possibilità di fare snorkeling e nuotare con i pesci tropicali, le tartarughe e le razze presenti nella laguna. Mezza pensione.

30 luglio: Bora Bora/Moorea
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Moorea. All’arrivo, trasferimento privato in hotel. Sistemazione nella camera riservata Superior Ocean View Bungalow. Cena e pernottamento.

31 luglio e 01 agosto: Moorea
Mezza pensione. Giornate a disposizione per attività balneari e relax.
Moorea, incantevole e selvaggia, è la sorella di Tahiti. Si eleva verso il cielo con monti e vulcani coperti dal verde delle palme da cocco e delle piantagioni di ananas. L’isola è rinomata per le sue splendide spiagge di sabbia, la varietà dei suoi coralli e la ricchezza dei suoi fondali.
Giornate a disposizione per attività balneari ed escursioni individuali alla scoperta di
quest’isola meravigliosa: il suo straordinario entroterra, il Tiki Village per immergersi nella cultura polinesiana, si consiglia di effettuare una crociera che vi porterà tra le baie di Cook e Opunohu con la possibilità di nuotare con razze e squaletti di barriera.

02 agosto: Moorea/Papeete
Prima colazione. Nel pomeriggio, trasferimento al porto e traghetto per Papeete. Successivamente, imbarco sul volo per Los Angeles, pasti e pernottamento a bordo.

03 agosto: Los Angeles/Parigi
Proseguimento per Parigi, pasti e pernottamento a bordo.

04 agosto: Parigi/Malpensa
Proseguimento per Malpensa, fine dei servizi.

 

 
Share this Post:

Invia una dedica agli sposi!