Rita Figliomeni & Davide Pellecchia

04 marzo: Malpensa/La Romana

Partenza da Malpensa per La Romana con volo diretto Neos con sistemazione a bordo in economy extra plus. Pasti a bordo. Arrivo e trasferimento al Villaggio Gran Dominicus Royal. Sistemazione in Superior Junior suite Swim Up di 35 mq con accesso diretto alla piscina.
Trattamento All Inclusive.

Dal 5 marzo al 17 marzo: La Romana

Trattamento di All Inclusive. Giornate a disposizione per attività balneari e relax completo.
Possibilità di effettuare escursioni facoltative a Santo Domingo città, intera giornata. Catalina, mezza giornata nella bellissima spiaggia di Catalina. 
Saona, a bordo di un catamarano si raggiungono le famose piscine  naturali, dove vivono le stelle marine giganti e poi si  arriva alle splendide  spiagge di  Saona dove si pranza a buffet.  Dominibus Adventure + Altos Chavon, a bordo di un tipico bus locale  (con bar all inclusive), sarete protagonisti di un viaggio affascinante all'interno della Repubblica Dominicana. Si prosegue con la visita del villaggio medievale di Altos de Chavon e con una traversata sul fiume a bordo di una zattera.
E ancora, Coco Bongo, una notte in uno dei locali più suggestivi al mondo. La migliore vita notturna con spettacoli dal vivo e open bar.
 
18 marzo: La Romana/Malpensa

Trattamento All Inclusive e giornata a disposizione. Nel tardo pomeriggio trasferimento
all’aeroporto in tempo utile per il volo per Malpensa. Sistemazione a bordo in economy extra plus. Pasti e pernottamento a bordo.

19 marzo: Malpensa

Arrivo in mattinata, fine del viaggio e dei servizi
Share this Post:

Invia una dedica agli sposi!