Sabrina Robotti & Giacomo Grossi

09 Luglio: Milano Malpensa/Francoforte/San Francisco
Partenza da Milano per San Francisco, via Francoforte, con volo di linea. All’arrivo trasferimento libero in hotel e sistemazione nella camera riservata. Pernottamento.

10/11 Luglio: San Francisco
Intere giornate a disposizione per visite individuali. Tra le varie attrazioni da visitare suggeriamo il Pier 39, la Ghirardelli Square, Alcatraz e i Bay Cruise Ferries. Le storiche funivie di San Francisco e gli antichi tram offrono un comodo trasporto al centro della città, alla Union Square ed a Chinatown.
Pernottamento in hotel.

12 Luglio: San Francisco/Morro Bay
In mattinata ritiro dell'auto a noleggio e proseguimento per Morro Bay. Suggeriamo alcune soste nelle rinomate località turistiche che si incontreranno lungo il percorso, come Carmel-by-the-sea e Big Sur. All'arrivo a Morro Bay sistemazione nella camera riservata e tempo a disposizione. Pernottamento.

13 Luglio: Morro Bay/Los Angeles

In giornata proseguimento per la Città degli Angeli, centro economico e scientifico di rilevanza internazionale, nonché capitale mondiale dell’industria cinematografica. All’arrivo sistemazione nella camera riservata a tempo a disposizione. Pernottamento.

14 Luglio: Los Angeles/Papeete
Giornata a disposizione per visitare la città. Suggeriamo una passeggiata sulla celebre Walk of Fame, sul Sunset Boulevard ed il Rodeo Drive, oltre alla visita dei quartieri di Beverly Hills, Melrose Place e Bel Air. In serata proseguimento per l'aeroporto, rilascio dell'auto a noleggio e partenza per Papeete con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo. 

15 Luglio: Papeete/Moorea
ALl'arrivo a Papeete trasferimento al porto e imbarco sul traghetto per Moorea, quindi trasferimento in hotel e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento.

16/17 Luglio: Moorea

Intere giornate a disposizione per relax, attività balneari ed escursioni facoltative. Trattamento di mezza pensione in hotel. Pernottamento.  

18 Luglio: Moorea/Papeete/Bora Bora

Prima colazione. Trasferimento in porto ed imbarco sul traghetto per Papeete, da dove si proseguirà per l'aeroporto. Imbarco sul volo per Bora Bora e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento.

19/20 Luglio: Bora Bora
Intere giornate a disposizione per relax, attività balneari ed escursioni facoltative. Trattamento di mezza pensione in hotel. Pernottamento.  

21 Luglio: Bora Bora/Papeete/Los Angeles/Zurigo/Milano Malpensa

Prima colazione. Mattinata a disposizione, quindi trasferimento in aeroporto e partenza per Papeete, da dove si proseguirà per l'Italia con voli di linea via Los Angeles e Zurigo. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo in Italia il 23/7.
Share this Post:

Invia una dedica agli sposi!